VADEMECUM PER LA SICUREZZA PERSONALE – Presentazione

 

VADEMECUM PER LA SICUREZZA PERSONALE

di Massimo Pici – Presentazione

Venerdì 19 Marzo ore 21.30   https://meet.google.com/ine-tgks-xso

L’associazione di quartiere Filosofi…Amo in collaborazione con il SIULP (Sindacato Unitario della Polizia di Stato) presenterà Venerdì prossimo in una video conferenza il VADEMECUN PER LA SICUREZZA  PERSONALE, un testo elaborato da Massimo Pici il quale, grazie alla sua esperienza di Agente della Polizia di Stato, ha individuato una serie di situazioni a rischio nelle quali il semplice rispetto di piccole regole di comportamento  può essere molto utile per far sì che il malcapitato possa entrare in autoprotezione e rendere la vita difficile a criminali e malfattori.

Piccoli ma preziosi consigli da poter utilizzare per strada, in casa, durante l’utilizzo dei mezzi di trasporto, nelle aree di pubblico interesse ma anche nel mondo virtuale di internet dove, ancora oggi, risulta difficile orientarsi e facilmente  cadere in trappole truffaldine.

Questo un piccolo ma prezioso vademecum da non dimenticare mai  e da tener presente quando si è nella propria abitazione, all’aperto o in auto.

L’appuntamento dunque è venerdì 19 Marzo alle ore 21.30 su piattaforma google meet all’indirizzo che si può trovare su www.filosofiamo.it o inviando la richiesta di partecipazione a info@filosofiamo.it o direttamente cliccando su  https://meet.google.com/ine-tgks-xso

Successivamente il vademecum verrà distribuito dai volontari di Filosofi…Amo in tutte le abitazioni del quartiere,  nei principali esercizi del quartiere o sarà reperibile nella sede stessa dell’Associazione in Via dei Filosofi 72 tel. 3351200921

Lascia un commento