MATTINATA ECOLOGICA: ci voleva….

MATTINATA ECOLOGICA

Appuntamento alle 8.15 al MiniBar di Branko in Via Leonardo Da Vinci per dare vita ad una iniziativa che da quando esiste Filosofi…Amo si ripete puntualmente nel nostro quartiere: pulire da erbacce e altro le nostre strade.

Abbiamo iniziato appunto da Via Leonardo Da Vinci, proseguendo in Piazzetta Rina Gatti, a seguire nell’area di congiunzione tra Via Balbo e Via dei Filosofi, per finire poi in via Pico della Mirandola.

Proseguiremo nei prossimi giorni per completare il lavoro, confidando nella partecipazione dei residenti, che oggi sono intervenuti ed hanno lavorato di buona lena insieme ai nostri Consiglieri.

Un grande ringraziamento a tutti i volontari e alla GESENU, che ha fornito l’attrezzatura e i cui incaricati sono passati a più riprese per raccogliere e lavare le strade.

Uno speciale ringraziamento al Maestro Beniamino (al secolo In Sang Hwang) che ha accompagnato, con sua figlia Stella, tutto il gruppo divenendo per noi tutti un esempio di educazione civica attraverso anche la realizzazione di un piccolo giardino in via dei Filosofi.

Ci auspichiamo che i cittadini contribuiscano a tenere pulita la città in cui tutti viviamo, che è la nostra casa.

 

Lascia un commento