PROMO-COMMERCIO QUARTIERE (primo video)

PROMO-COMMERCIO QUARTIERE (primo video)

L’Associazione FILOSOFI…AMO è lieta di poter promuovere gli esercizi commerciali del quartiere mettendo a disposizione la propria pagina facebook ed il propio sitoper far conoscere i simpatici video realizzati dal socio fotografo e video amatore Michele Montecucco.

L’ipotetica cliente esce di casa per fare spesa nei negozi del quartiere ed ogni commerciante mette nella virtuale busta delle spesa i prodotti acquistati.

Ne esce un collage di video-immagini simpatici in cui si apprezza la validità dei prodotti, la competenza e l’esperienza dei nostri commercianti.

Un invito dunque a mantenere o riscoprire l’offerta commerciale degli esercizi della nostra zona, offerta basata non solo sul prezzo ma sulla qualità e soprattutto sul servizio offerto nei prodotti.

I cinque video realizzati usciranno sulla nostra pagina faceboook (e sul nostro sito) in maniera cadenzata nel tempo (uno ogni settimana).

Si ringrazia Michele Montecucco che ha avuto questa brillante idea, si ringraziano tutti gli esercizi che si sono messi a disposizione e si ringrazia la Promovideo S.r.L. che ha contribuito a perfezionare il montaggio.

Buona visione, frequentate dunque i nostri negozi e cari commercianti condividete il più possibile i video.

Lascia un commento