ELEZIONI PER RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Ai Sig.ri Soci dell’Associazione

“FILOSOFI…AMO”

 

Oggetto: elezioni del Consiglio Direttivo

Dando seguito alle decisioni del Consiglio Direttivo nella seduta del 21 febbraio 2019, ai sensi dello statuto vigente ed in particolare agli articoli: 5,10,11 e 13 viene indetta la

ASSEMBLEA ORDINARIA PER L’ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO

dedicata in via esclusiva allo svolgimento delle operazioni elettorali in oggetto. L’assemblea è convocata per il giorno Venerdì 29 Marzo 2019 alle ore 08.00 in prima convocazione, presso la sede dell’associazione “Filosofi…Amo” in Via dei Filosofi, 72 ed in seconda convocazione

SABATO 30 MARZO 2019 alle ore 8.15 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle ore 20

presso la sede dell’associazione “Filosofi…Amo” in via dei Filosofi 72

Hanno diritto ad essere eletti tutti i soci che abbiamo presentato la domanda entro il 21 marzo 2019 e che siano in regola con l’iscrizione all’associazione nell’anno in corso. Hanno diritto di voto i soci ordinari e fondatori regolarmente iscritti ed in regola con il pagamento della quota per l’anno incorso.

La propria candidatura può essere presentata per iscritto indicando le proprie generalità.  E’ preferibile utilizzare il modulo allegato al presente bando che, una volta redatto, potrà essere recapitato a mano al Presidente, al Segretario o presso la sede; oppure inviato per e.mail all’indirizzo info@filosofiamo.it , entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 21 Marzo 2019.

Scaduto il termine di presentazione delle candidature si procederà a verificare l’ammissibilità dei candidati ed a stilare la lista dei candidati che verrà portata a conoscenza dell’Assemblea ai fini delle operazioni di voto.

Entro e non oltre la medesima data del 21 Marzo potranno essere accettate nuove iscrizioni all’Associazione con diritto di voto, mentre il semplice rinnovo con il pagamento della quota annuale di iscrizione per l’anno 2019 è consentito fino al giorno dell’Assemblea elettiva stessa. Ai sensi dello statuto per votare occorre aver compiuto 18 anni ed essere in regola con il pagamento della quota 2019. Ciascun elettore avrà a disposizione un voto, espresso personalmente ed in modo segreto, con il quale potrà indicare fino ad un massimo di 15 preferenze. E’ ammessa delega per un massimo di tre deleghe per socio votante previa delega scritta accompagnata da copia del documento d’identità del delegante.

Dalle ore 20.15 si procederà allo spoglio delle schede, al termine dello spoglio il Presidente proclamerà gli eletti.

Il presente bando  pubblicato sul sito dell’associazione www.filosofiamo.it , sulla pagina facebook ed inviato per e.mail ai soci.

Perugia, 12 Marzo 2019

Il Presidente

i

Lascia un commento